MARCHIO

L’idea alla base di questo marchio è affermare la linea di abbigliamento della Polizia di Stato come riferimento nel settore dello sportswear e del casualwear.
Questa scelta non solo definisce un’identità stilistica nel mondo della moda sportiva e casual, ma incarna valori di etica, rispetto, forza e dinamismo, offrendo un riferimento per chi desidera esprimere il proprio stile e modo di essere.

Il simbolo del brand trae ispirazione dalla “Pantera”, elemento distintivo nei modelli delle auto della “Squadra Volante della Polizia di Stato”.

Un’icona di grande impatto visivo e rappresentatività, che trasmette dinamicità, forza e valori ed è presente nelle collezioni in diverse forme.

Le collezioni poliziasportswear Uomo e Donna riflettono l’anima della Polizia di Stato, e sono espressione di entusiasmo, dedizione, energia e altruismo.

La continua ricerca nei tessuti e la creatività stilistica incarnano i valori distintivi della linea di abbigliamento: tenacia, contemporaneità e una presenza costante nella realtà odierna.

Indossare i capi delle collezioni poliziasportswear significa abbracciare una storia lunga 173 anni, un racconto di passione profondamente connesso alla società di ogni epoca.

Lo scudetto

Identità del corpo della Polizia di Stato.

La Pantera

Sintesi grafica di un brand: l’identità del segno. Indossare un’idea: il simbolo come identità

"Questo non è amore"

Polizia Sportswear dice “NO alla violenza di genere” 

Sull’etichetta della nostra Collezione Limited Edition, trovi il QR code della campagna istituzionale “Questo non è amore” della Polizia di Stato